Body building ma non solo...

allenamento in palestra - Tonificazione: Allena i tuoi muscoli, modella il tuo corpo e migliora la tua capacità cardio-vascolare.
- Dimagrimento: Perdi peso a scapito della massa grassa, aumenta il tuo metabolismo e ottieni risultati duraturi nel tempo senza diete estreme ma allenandoti con i giusti protocolli e seguendo corretti consigli alimentari. Valutazione percentuale del grasso corporeo tramite psicometria.
- Body building: Allenamenti per aumentare la massa muscolare, la definizione e la forza, tramite metodologie classiche ed innovative.
- Functional training: Allenamenti a corpo libero o con attrezzi per allenamenti di media e alta intensità, volto a migliorare lo stato di forma generale, forza, resistenza ed elasticità.



Uso di elastici, palle mediche, kettlebell, bosu e trx, per un allenamento “in sospensione”.

Ginnastica posturale: Allenamenti mirati a prevenire e correggere posture del corpo non corrette, lavorando sull’ allungamento delle catene muscolari e sul rinforzo dei muscoli posturali, ideale per combatter mal di schiena e tensioni cronicizzate. Uso della pancafit per un lavoro di stretching posturale completo.


Preparazione atletica: Programmazione e periodizzazione di protocolli di lavoro specifici, per sport individuali e di squadra.


Riatletizzazione post traumatica: Come recuperare dopo un infortunio le capacità fisico-atletiche perse e ritrovare la miglior condizione fisica evitando nuove recidive.


Small group: allenamenti con 2-3 persone per un lavoro coinvolgente ed efficace.